Alba Azzurra

Torre Dell'Orso, Salento

Alba Azzurra è un ottimo villaggio per famiglie situato a Torre dell'Orso, una delle località più piacevoli e animate dell'estate salentina. Con le sue costruzioni tipicamente mediterranee circondate dal verde, si compone di sei palazzine dove sono posizionate le camere e da una zona servizi alla quale si accede separatamente.

  • 7,8 - Vacanza OK
  • 71 camere
  • Poco distante dal Mare
Tessere Club Incluse
Bonus Vacanze
Libero di Ripensarci
Cancellazione gratuita fino a 21 giorni prima dell'inizio della vacanza
 Alba Azzurra

Alba Azzurra dispone di ristorante con ampia sala per prima colazione, pranzo e cena. E' previsto il servizio a buffet. Acqua e vino della casa sono inclusi a pasti.
Il menu prevede piatti tipici della cucina pugliese, ma anche nazionale e internazionale.
Durante il soggiorno, vengono organizzate delle piacevoli serate a tema.
Per gli ospiti intolleranti al glutine, oltre al buffet, si mettono a disposizione i prodotti base: pane, pasta e biscotti.

Il villaggio dista circa 1 km dalla suggestiva cala di Torre dell’Orso, dove si possono trovare tratti di spiaggia libera o stabilimenti attrezzati.
La spiaggia convenzionata dista circa 2,5 km ed è raggiungibile con comodo servizio navetta ad orari prestabiliti; a disposizione degli ospiti, 1 ombrellone e 2 lettini per camera (servizio spiaggia facoltativo, su prenotazione sino ad esaurimento).
Alba Azzurra dispone di piscine con acquascivolo e solarium attrezzato con ombrelloni e lettini.

Per i piccoli ospiti, piscina con acquascivolo e baby park.
Tante coinvolgenti e divertenti attività di mini-club, junior club e baby dance ad orari prestabiliti, in compagnia della simpatica mascotte del villaggio.
Biberoneria attrezzata con forno a microonde, piastre elettriche, frigorifero, pentolini, mestolini e colini, frullatore, lavandino per il lavaggio stoviglie. Su richiesta, brodo vegetale, sugo di pomodoro, vari tipi di pastina, yogurt e latte. Negli orari dei pasti è presente il personale per assistenza.

Per gli amanti della spensieratezza e dello sport, completo e frizzante programma di animazione diurna e serale (fino al 12 settembre), con giochi, tornei, utilizzo impianti sportivi, corsi collettivi, cabaret, musical e serate divertenti.
Inoltre, è possibile partecipare ad una mini-crociera in catamarano sino alla Baia delle Orte, con snorkeling e aperitivo a bordo, con partenza dal Porto di Otranto (condizioni meteo permettendo, su prenotazione sino ad esaurimento; trasferimento per il porto non incluso).

Reception h 24, wi-fi gratuito nella hall, parcheggio privato, bar in zona piscina.
Sono ammessi cani di piccola taglia (max 10 kg, da segnalare alla prenotazione, con supplemento); nella camera vengono fornite scodelle per cibo e acqua. Il cane potrà circolare nelle aree a lui dedicate specificate nel regolamento che viene consegnato all'arrivo in struttura (non ammessi presso il lido e nelle aree comuni).
A pagamento noleggio biciclette e auto, medico generico a chiamata.

Villaggio che dà ampie garanzie in termini di servizi offerti, grazie all'attenta gestione.
La cucina curata e l’ottima animazione rendono questo complesso turistico ideale sia per le famiglie, sia per le giovani coppie.
Torre dell'Orso è una località piacevole e vivace anche per passeggiate serali.
Davvero bella la spiaggia convenzionata, comodo il servizio-navetta.