Villaggi economici
Filtra

Villaggi economici in Italia

È facile andare fuori budget quando si pianifica una vacanza, specie in alta stagione. La scelta che va per la maggiore, soprattutto tra le famiglie, è quella di trascorrere le ferie in un villaggio economico, che dia la possibilità di poter risparmiare qualcosa da spendere magari in qualche ristorante del posto.

Ma economizzare non significa scendere a compromessi con la qualità, come dimostrano i nostri villaggi in Sardegna, Puglia, Calabria e Basilicata, apprezzati da grandi e piccini. Cosa valutare dunque nella scelta di un villaggio economico?

·      La posizione. Hai trovato la destinazione che mette d'accordo tutti: il passo successivo è quello di trovare una struttura in un posizione strategica, ovvero a ridosso dei principali servizi ma vicina al mare. Dopo una giornata all'insegna di sabbia e salsedine, è meglio trovare un villaggio economico facile da raggiungere e che faccia risparmiare tempo ed energie negli spostamenti. Su quest'aspetto, i nostri villaggi economici coniugano entrambe le esigenze: oltre a trovarsi in una posizione centrale rispetto ai principali servizi (supermercati, bar, ristoranti) sono tutti affacciati direttamente sulla spiaggia! Ciò significa che non dovrai fare altro che scendere dal tuo alloggio per fare pochi passi e ritrovarti direttamente sulla sabbia.

·      Servizi. Scegliere un villaggio economico non significa privarsi di servizi essenziali, né tantomeno di quelli aggiuntivi necessari per trascorrere il soggiorno all'insegna nel comfort. In questo senso, i nostri villaggi economici hanno un occhio di riguardo nei confronti di tutti i loro ospiti, per soddisfare anche il viaggiatore più esigente. Servizio spiaggia, animazione, biberoneria, piscina, campi sportivi, centri benessere, ristoranti anche per celiaci, bar e molto altro sono servizi che possono cambiare la vacanza a coppie, gruppi di amici e famiglie. 

·      Accoglienza bambini. Hai verificato che il villaggio scelto sia a prova di famiglia? Ciò non significa esclusivamente consentire l'accesso ai bambini, ma soprattutto accoglierli amorevolmente fornendo spazi e strutture su misura delle loro esigenze. Molti villaggi economici li accettano a fronte di un sovrapprezzo, senza tra l'altro offrire standard adeguati. I pacchetti dei nostri villaggi sono invece formulati per far sentire le famiglie come se fossero a casa, e senza alcun extra, perché i bambini sono ammessi gratuitamente, insieme ai loro amici a quattro zampe!

·      Budget. Abbiamo predisposto una serie di pacchetti pensati per soddisfare anche le esigenze di chi desidera economizzare. Non trascuriamo il fattore risparmio: sappiamo che un viaggio è il frutto di mesi di sacrifici e risparmi sudati! Per questo facciamo del nostro meglio per mantenere dei prezzi concorrenziali e alla portata di tutti. Hai un budget ristretto? Potresti pensare di richiedere un servizio mezza pensione in uno dei tanti villaggi turistici low cost!

Non dovrai preoccuparti di nulla durante il tuo soggiorno: pensiamo a tutto noi! Dalla ricerca delle offerte migliori fino all'organizzazione del viaggio in ogni suo aspetto: tu dovrai solo occuparti di mettere in valigia costume e doposole!

Alcuni esempi?

Futura Style Le Castella (Calabria Ionica)

Futura Style EraOra Village Paestum (Cilento, Campania)

Villaggio Mira Hotel (Gargano, Puglia)

Fruit Village Porto Kaleo Resort (Calabria Ionica)

Fruit Village Torcito Resort (Otranto, Salento)

Ma abbiamo tante altre soluzioni che siamo sicuri saranno in linea con i tuoi gusti e il tuo portafogli...